Il cordoglio della Castellanzese per la scomparsa di Alessandro Colombo
Le parole del presidente Affetti: "Un immenso e caloroso abbraccio va alla moglie Antonella ed al figlio Alessio, nostro addetto stampa nelle prime due stagioni di Serie D"

Due città unite dal dolore: Uboldo e Castellanzese si sono strette in lutto per la morte di Alessandro Colombo. Anche la Castellanzese si unisce al cordoglio tramite un comunicato.
Il Presidente Alberto Affetti ha voluto ricordarlo con queste parole: «La scomparsa inaspettata di Alessandro Colombo mi lascia sgomento. Uomo cordiale, disponibile e mite. Figura identificabile con Palazzo Carminati Brambilla, tanto da avere un ruolo importante nella cura della comunicazione del Comune di Castellanza. Non più tardi di circa due settimane fa, ci siamo sentiti al telefono dove esprimeva, vista la sua età, di non ambire alla pensione, ma di continuare a lavorare, perché per lui il lavoro era vita. Il destino ha voluto che il Dott. Colombo, così lo chiamavo, iniziasse un’altra esperienza di vita; quella eterna. Amico dei nostri colori, sempre e positivo per la Castellanzese. Un immenso e caloroso abbraccio va alla moglie Antonella ed al figlio Alessio, nostro addetto stampa nelle prime due stagioni di Serie D. Buon viaggio Dott. Colombo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.