Il popolo della Cgil accoglie Maurizio Landini a Malpensafiere

Il segretario nazionale accolto a Busto Arsizio da un’autentica folla. La mobilitazione per i referendum: "Con questo referendum non lasci che gli altri decidano per te"

Il popolo della Cgil si è riunito a Malpensafiere per accogliere il segretario nazionale Maurizio Landini e la proposta referendaria presentata dalla Cgil con una raccolta di 5 milioni di firme.

Galleria fotografica

Maurizio Landini a Malpensafiere 4 di 12

La Corte Costituzionale ha ritenuto validi i cinque quesiti: stop ai licenziamenti illegittimi, più tutele per i lavoratori delle piccole imprese, riduzione del lavoro precario, più sicurezza sul lavoro e più integrazione con la cittadinanza italiana.

«Questo voto è importante per le crisi aziendali che stiamo attraversando e rappresenta la nostra rivolta. Con questo referendum non lasci che gli altri decidano per te».

Landini a Malpensafiere

Presenti anche i vertici provinciali di Arci, Acli, Anpi, Legambiente, Libera Varese e Arcigay.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maurizio Landini a Malpensafiere 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.