Il sindaco di Somma dopo l’aggressione alla Croce Rossa: “Solidarietà e riconoscenza”
L'intervento di Stefano Bellaria, sindaco del Comune dove è avvenuto l'episodio di violenza, l'ultimo in ordine di tempo. "Grazie per il lavoro su tutto il territorio del Gallaratese. E per il vostro stile"

«Piena e totale solidarietà vicinanza e riconoscenza per gli operatori della Croce Rossa del Comitato di Gallarate che hanno subìto l’ennesima aggressione» dice Stefano Bellaria, sindaco di Somma Lombardo.
Da primo cittadino del territorio in cui opera la Croce Rossa di Gallarate, nonché del Comune dove è avvenuta la (ultima) aggressione, Bellaria si dice «veramente dispiaciuto per quanto accaduto, li ringrazio naturalmente per il prezioso compito che svolgono quotidianamente per garantire tutela assistenza a tutti i cittadini in questo caso di Somma Lombardo ma anche di tutto il comprensorio di Gallarate».
«Ringrazio anche per lo stile con cui hanno fatto fronte a questo increscioso accadimento uno stile fatto dai toni appunto rispettosi, dicendo anche che si risponderà con la presenza ancora solidale nei confronti di tutti. Credo che dobbiamo prendere esempio soprattutto da questo atteggiamento e lavorare perché siano messi nelle condizioni di operare in piena sicurezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.