Il trailer 2025 di Cortisonici è un omaggio al cinema noir

Il trailer verrà presentato nelle settimane prima del festival che si terrà dal 28 marzo al 5 aprile e che si aprirà proprio con due giornate dedicate al genere

Cortisonici 2025 il trailer

Giornata di riprese per il trailer Cortisonici, che quest’anno ha deciso omaggiare il cinema noir a cui verrà dedicato il focus dell’edizione 2025 del festival del cortometraggio di Varese.

Galleria fotografica

Le immagini delle riprese del nuovo trailer di Cortisonici 2025 4 di 5

Il trailer è girato dalla casa di produzione milanese Indieyes e diretto dai registi Stefano Etter e Giovanni Greggio. I due registi sono stati in concorso l’anno scorso Cortisonici con il loro “EDITING ROMANCE”.

Protagonisti del trailer l’attore Marcello Mocchi, la varesina Sofia Donati e l’imprescindibile Omar Stellacci. “Piombo marcio” è un omaggio al cinema noir, con i suoi luoghi comuni e le sue frasi ad effetto. Le riprese nella soffitta della Coopuf di Varese.

Il trailer verrà presentato nelle settimane prima del festival che si terrà dal 28 marzo al 5 aprile e che si aprirà proprio con due giornate dedicate al genere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le immagini delle riprese del nuovo trailer di Cortisonici 2025 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.