Il Viandante trasloca nella nuova Casa Arca di Varese, domenica una festa per ospiti e amici

Domenica 16 febbraio dalle 11 alle 16 una festa per l'avvio di Casa Arca Il Viandante, il bene confiscato alla criminalità organizzata e affidato all'associazione che accoglie e sostiene persone senza fissa dimora

ingurazione casa arca

Dopo l’inaugurazione della nuova sede nel mese di novembre, è tempo di trasloco per l’associazione Il Viandante di Varese, che si trasferisce nel bene confiscato alla criminalità organizzata di via Tonale 31.

Domenica 16 febbraio Casa Arca Il Viandante aprirà le sue porte per condividere  la gioia di questa importante svolta con tutti, ospiti, amici e sostenitori.

«In questo momento di festa ricorderemo anche Luca Alfano, e i suoi familiari consegneranno dei doni ai nostri utenti», dice Maria Rosa Sabella, anima dell’associazione Il Viandante.

Dalle 11 alle 16 ci saranno gli Alpini del gruppo di Varese con la loro mitica polenta, la Croce Rossa Italiana Comitato di Varese e il duo di artisti di strada Alima’s Route rallegrerà la giornata.

Nasce in un immobile confiscato alla criminalità Casa Arca, il nuovo centro diurno per i senza dimora di Varese

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.