Il Viandante trasloca nella nuova Casa Arca di Varese, domenica una festa per ospiti e amici
Domenica 16 febbraio dalle 11 alle 16 una festa per l'avvio di Casa Arca Il Viandante, il bene confiscato alla criminalità organizzata e affidato all'associazione che accoglie e sostiene persone senza fissa dimora

Dopo l’inaugurazione della nuova sede nel mese di novembre, è tempo di trasloco per l’associazione Il Viandante di Varese, che si trasferisce nel bene confiscato alla criminalità organizzata di via Tonale 31.
Domenica 16 febbraio Casa Arca Il Viandante aprirà le sue porte per condividere la gioia di questa importante svolta con tutti, ospiti, amici e sostenitori.
«In questo momento di festa ricorderemo anche Luca Alfano, e i suoi familiari consegneranno dei doni ai nostri utenti», dice Maria Rosa Sabella, anima dell’associazione Il Viandante.
Dalle 11 alle 16 ci saranno gli Alpini del gruppo di Varese con la loro mitica polenta, la Croce Rossa Italiana Comitato di Varese e il duo di artisti di strada Alima’s Route rallegrerà la giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.