Incidente sul lavoro ad Arcisate, si alza in volo l’elisoccorso

Poco dopo le 16 di venerdì 28 febbraio i soccorsi sono stati allertati per un uomo di 33 anni coinvolto nell'incidente in un'azienda di via Cantello. Sul posto ambulanza, auto medica ed elisoccorso

infortunio in fabbrica a Sumirago

Infortunio sul lavoro nel pomeriggio di oggi in un impianto lavorativo situato in via Cantello ad Arcisate. Poco dopo le 16 i soccorsi sono stati allertati in codice giallo per un uomo di 33 anni è rimasto coinvolto nell’incidente, le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con un’ambulanza di Sos Malnate e il supporto dell’automedica. Data la gravità della situazione, è stato attivato anche l’elisoccorso da Milano, che è giunto sul luogo dell’incidente per garantire un trasporto rapido dell’infortunato verso una struttura ospedaliera adeguata.

Le autorità competenti, tra cui i Carabinieri di Varese e gli ispettori di ATS Insubria, sono state allertate per avviare le indagini e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulle condizioni dell’uomo e sulle cause dell’infortunio.

L’uomo, che avrebbe subito una importante ferita ad un arto, è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale San Gerardo di Monza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.