Induno Olona: il Comandante Alfa ospite dei “Dialoghi di legalità”

Giovedì 6 marzo appuntamento nella Sala Consiliare Marino Bergamaschi. L’ingresso è gratuito

comandante alfa

Giovedì 6 marzo, alle ore 21.00, la Sala Consiliare Marino Bergamaschi ospiterà un incontro con il Comandante Alfa, co-fondatore del Gruppo Intervento Speciale (GIS). L’evento, parte del ciclo “Dialoghi di legalità”, offrirà un’occasione unica per ascoltare la testimonianza di uno dei membri storici delle forze speciali italiane.

Nel corso della serata, il Comandante Alfa condividerà la sua esperienza e riflessioni sui valori della libertà e della democrazia, fondamentali nella sua carriera operativa. A moderare l’incontro sarà il Tenente CC (r) Roberto Leonardi, presidente dell’A.N.C. Varese.

L’evento è promosso dal Comune di Induno Olona – Assessorato ai Servizi alla Persona e Istruzione, in collaborazione con Ammira, A.N.C. e ANGLAD Prealpina. L’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni: www.comune.induno-olona.va.it/home.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.