Infrasettimanale in Eccellenza: cinquina Solbiatese, la Caronnese passa a Saronno

Mercoledì di campionato per il Girone A. Sconfitta interna per la Sestese, la Vergiatese batte il Legnano, l’Ispra vince ancora e ferma la Rhodense

varese solbiatese calcio

Turno infrasettimanale per il Girone A di Eccellenza che non ha fatto mancare gol, emozioni e anche qualche risultato a sorpresa. A fare la voce grossa è stata la Solbiatese che ha schiacciato con un netto 5-1 il Cinisello con la tripletta di Silla e la doppietta di Torraca. Scatto in avanti per i nerazzurri in testa alla classifica, anche grazie all’Ispra che infila la seconda vittoria dal ritorno di mister Ulissa Raza e batte 1-0 la Rhodense con la rete di Todaj. Cade anche il Mariano, sconfitto 2-0 dal Pavia al “Fortunati” nello scontro di alta classifica. Pavesini che ora restano da soli al secondo posto.

Importante vittoria nelle zone nobili per la Caronnese che espugna Saronno con le marcature di Cannizzaro e Paltrinieri. Passo falso per la Sestese, sconfitta in casa 1-0 dalla Lentatese, mentre alla Vergiatese basta il rigore in apertura di match di Caricati per superare il Legnano (leggi qui).

Sugli altri campi sfruttano il turno casalingo l’Ardor Lazzate, che supera 3-2 il Meda,  il Casteggio, che batte 2-0 la Base 96, e il Robbio che di misura ha la meglio sul Sedriano 1-0.

RISULTATI: Vergiatese – Legnano 1-0; Ardor Lazzate – Meda 3-2; Casteggio – Base 96 2-0; Fbc Saronno – Caronnese 0-2; Ispra – Rhodense 1-0; Pavia – Mariano 2-0; Robbio – Sedriano 1-0; Sestese – Lentatese 0-1; Solbiatese – Cinisello 5-1.

CLASSIFICA: Solbiatese 56; Pavia 53; Rhodense, Mariano 52; Caronnese 51; Ardor Lazzate 47; Fbc Saronno 36; Vergiatese 31; Cinisello 30; Lentatese, Sestese 29; Legnano 28; Sedriano, Casteggio 25; Ispra 24; Meda 22; Robbio 18; Base 96 16.

di
Pubblicato il 27 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.