La Comunità Pastorale di Vergiate in festa
È nata il 4 marzo del 2010 con allora responsabile e parroco don Cesare Zuccato. Previsto un momento insieme per i quindici anni di unione tra le parrocchie di Cuirone, Cimbro, Sesona, Vergiate e Corgeno

Il prossimo 4 marzo la Comunità Pastorale Santa Teresa e San Giacomo di Vergiate – che comprende le parrocchie di Cuirone, Cimbro, Sesona, Vergiate e Corgeno – compirà quindici anni.
Infatti, la Comunità Pastorale è nata il 4 marzo del 2010 con allora responsabile e parroco don Cesare Zuccato che prese il posto dell’allora parroco don Claudio Bernasconi (attualmente sacerdote con incarichi e cappellano presso la struttura Villaggio del Fanciullo).
Dal 2018 la Comunità Pastorale è guidata da don Fabrizio Crotta con a fianco don Alessandro Marinoni.
Martedì 4 marzo per l’occasione sarà celebrata una Santa Messa nella parrocchia di San Martino alle ore 20.30 e a seguire un momento di fraternità con quattro chiacchiere (dolci) visto che è imminente anche il carnevale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.