La Finazzi Serramenti compie 44 anni e festeggia con una giornata di team building al Birrificio Poretti
Il compleanno della ditta Finazzi Serramenti si celebra martedì 4 febbraio e quest’anno si apre un capitolo chiave della storia dell’azienda che entra nel suo 45 anno di vita, un traguardo di tutto rispetto
Una giornata speciale per festeggiare un compleanno importante e aprire un anno altrettanto rilevante. La Finazzi Serramenti ha scelto di festeggiare i primi 44 anni di vita con una mezza giornata di team building aziendale in un’azienda storica del Varesotto, il Birrificio Poretti.
Galleria fotografica
Il compleanno della ditta Finazzi Serramenti si celebra martedì 4 febbraio e quest’anno si apre un capitolo chiave della storia dell’azienda che entra nel suo 45 anno di vita, un traguardo di tutto rispetto.
«C’erano tutti i dipendenti dell’azienda, compresi commerciali, tecnici e posatori ed è stata una giornata stupenda all’interno del birrificio, ci hanno raccontato tutta la loro storia da quando è nata, come si è evoluta e da quando poi dopo l’ha presa il gruppo Casberg, compresi tutti i progetti che hanno per il futuro – spiega Fabio Giacobbo, titolare della Serramenti Finazzi -. Queste giornate sono importanti per cercare di fare gruppo all’interno dell’azienda, mantenere sempre un clima sereno e conoscersi meglio anche al di fuori dell’ambiente lavorativo».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.