“La procedura di risarcimento danni in caso di sinistro stradale” nel secondo incontro organizzato da Automobile Club di Varese
Il secondo modulo sarà giovedì 27 febbraio alle 18.30 con interventi dell’Avv. Sergio Terzaghi (Studio Legale Terzaghi), della Dott.ssa Francesca Bova (Responsabile CLA Genova di Sara Assicurazioni s.p.a.) e del Dott. Massimo Marnati (Agente Sara Assicurazioni s.p.a.)

“La procedura di risarcimento danni in caso di sinistro stradale” è l’argomento del secondo incontro organizzato da Automobile Club di Varese nella sede varesina dell’associazione in viale Milano 25 e in modalità webinar per informare e dare strumenti ai soci per affrontare ogni situazione.
Il secondo modulo sarà giovedì 27 febbraio 2025 ore 18,30 presso AC Varese in presenza e in modalità webinar (per info e iscrizioni segreteria@varese.aci.it) e ha come titolo “La procedura di risarcimento danni in caso di sinistro stradale”, con interventi dell’Avv. Sergio Terzaghi (Studio Legale Terzaghi), della Dott.ssa Francesca Bova (Responsabile CLA Genova di Sara Assicurazioni s.p.a.) e del Dott. Massimo Marnati (Agente Sara Assicurazioni s.p.a.). In questo incontro, verranno illustrate le procedure previste dal Codice delle Assicurazioni e gli adempimenti da porre in essere per richiedere (ed ottenere) il risarcimento dei danni patrimoniali e non, occorsi all’utente della strada, in occasione di un sinistro. Verranno esposte le tecniche liquidative e offerti i migliori suggerimenti da parte di Sara Assicurazioni, anche per gestire al meglio la pratica, affinché il socio ACI possa ricevere un giusto risarcimento, così come previsto per legge.
Il terzo modulo sarà giovedì 6 marzo 2025 ore 18,30 presso AC Varese in presenza e in modalità webinar (per info e iscrizioni segreteria@varese.aci.it) e ha come titolo “La guida in stato d’ebrezza alla luce delle ultime novità del Codice della Strada” con interventi degli Avv.ti Martina Zanzi e Sergio Terzaghi (Studio Legale Terzaghi), del Dott. Andrea Ferretti (Liquidatore Sinistri senior Sara Assicurazioni s.p.a.) e del Dott. Massimo Marnati (Agente Sara Assicurazioni s.p.a.). Nel terzo e ultimo incontro, verrà illustrata la normativa, in materia di guida in stato d’ebrezza, prevista dal Codice della Strada, comprese ovviamente le vigenti sanzioni. Verranno altresì esposte le differenti strategie difensive esercitabili in sede penale. Saranno infine rappresentate le eventuali problematiche che sorgono in sede liquidativa e offerti gli opportuni suggerimenti per tutelarsi al meglio con le polizze di Sara Assicurazioni.
Le serate sono aperte ai soci di Ac Varese: ci si può iscrivere o associare contattando la segreteria alla mail segreteria@varese.aci.it, andando allo sportello o in una delle delegazioni territoriali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.