La scuola media Vidoletti di Varese piange il professor Arnaldo Bianchi

Il docente, di 64 anni, si era sentito male durante la commemorazione del Giorno del Ricordo al Giardino dei Giusti. Era stato immediatamente soccorso ma le condizioni erano apparse subito molto gravi

docente scomparso

Si è spento Arnaldo Bianchi professore di musica della scuola media Violetti di Varese. Aveva 64 anni.

Il docente si era accasciato lo scorso 13 febbraio alla cerimonia per il giorno del Ricordo al Giardino dei Giusti in via Pista Vecchia.

Era presente assieme ai suoi studenti presenti per l’accompagnamento musicale.

Il professore si era accasciato e l’intervento con le pratiche di rianimazione avevano permesso ai sanitari del 118 di trasportarlo in ospedale. Le condizioni, però, erano apparse gravi. Ieri pomeriggio le condizioni sono precipitate.

Il docente era residente a Gazzada Schianno ed era molto conosciuto nell’ambiente scolastico.

Lascia la moglie e due figli.

Per lasciare un ricordo

ARNALDO BIANCHI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.