La Varesina apre lo Stadium a tutti i suoi concittadini
Domenica 2 marzo, in occasione della gara contro il club Milano, ingresso gratuito per gli abitanti di Cairate, Castiglione Olona, Vedano Olona, Venegono Superiore e Venegono Inferiore

Sarà una grande festa rossoblu quella di domenica 2 marzo al Varesina Stadium. In occasione della gara di campionato (Serie D Girone B) contro il Club Milano, la società ha deciso di invitare gratuitamente tutti i propri concittadini del grande progetto nato nel 2010 e che ogni anno cresce e si rinforza.
La Varesina, infatti, gestisce nel Varesotto diversi centri sportivi, coprendo un considerevole territorio. Cairate, Castiglione Olona, Vedano Olona, Venegono Superiore e Venegono Inferiore sono i comuni sui quali di distribuisce il mondo sportivo delle Fenici, che non si occupa di solo calcio, ma anche basket, padel e attività per le persone con disabilità.
E la volontà del club è quella di riunire tutti i suoi “concittadini” sotto la bandiera rossoblu. Gli abitanti di questi comuni potranno entrare gratuitamente allo Stadium. Basterà presentarsi dalle 13.30 in poi (la gara inizierà alle 14.30) muniti di documento d’identità per aver diritto a un ingresso gratuito per la gara di campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.