Ladri ancora in azione a Castronno: nuovo furto nelle scuole
Dopo il doppio colpo di due giorni fa, ignoti si sono introdotti ancora negli istituti cittadini nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio

I ladri sono tornati a colpire a Castronno. A distanza di poche ore dal doppio furto avvenuto nella notte tra venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio, ignoti si sono introdotti nuovamente negli istituti scolastici del paese.
Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio, i malviventi sono tornati in azione, scegliendo ancora una volta come obiettivi la scuola primaria Pascoli e l’asilo. Con modalità simili ai colpi precedenti, i ladri hanno forzato gli ingressi principali per poi esplorare gli edifici alla ricerca di oggetti di valore, riuscendo a portare via un computer portatile dalla scuola dell’infanzia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.