Lavori sull’autostrada Milano Brescia: chiuso per una notte il ramo di immissione verso la A8

I lavori di pavimentazione avverranno tra le 21di giovedì27 alle 5 di venerdì 28 febbraio

lavori autostrada strada notte

Sulla A4 Milano-Brescia, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, per consentire lavori di pavimentazione, come di seguito indicato:
dalle 21:00 di giovedì 27 alle 5:00 di venerdì 28 febbraio, sarà chiuso, per chi proviene da Brescia, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Varese.
In alternativa, proseguire sulla A4 verso Torino, uscire allo svincolo di Pero ed entrare in A8 allo svincolo di Cascina Merlata, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Varese;

-dalle 21:00 di venerdì 28 febbraio alle 5:00 di sabato 1 marzo sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A52 Tangenziale nord di Milano (km 139+000) e Sesto San Giovanni (km 136+500), verso Torino. In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A52, seguire le indicazioni per Rho/A50 Tangenziale ovest di Milano, immettersi sulla SS36 verso Milano e rientrare sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni.

Contestualmente, sarà chiuso, per chi percorre la A52 Tangenziale nord, il ramo di immissione sulla A4, da Bologna verso Torino, oltre al ramo di ingresso dello svincolo di Monza Sant’Alessandro.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 27 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.