Luino pedala verso il Trofeo Binda: al via un concorso di vetrine a tema

Il 16 marzo partirà la 26ª edizione del Trofeo Binda UCI WWT, la prestigiosa competizione ciclistica femminile con arrivo a Cittiglio. Confcommercio Ascom Luino lancia il concorso vetrine "Luino su due ruote", invitando commercianti e artigiani a decorare i loro spazi ispirandosi al ciclismo

Trofeo Binda 2024: vince Elisa Balsamo

La 26a edizione del ‘Trofeo Binda UCI WWT‘, importante competizione ciclistica femminile internazionale, partirà da Luino domenica 16 marzo, con arrivo a Cittiglio.
L’evento sportivo è organizzato dalla Cycling Sport Promotion A.S.D. e dal suo patron Mario Minervino.

In concomitanza con la gara è stato ideato un concorso vetrine a tema.
Confcommercio Ascom Luino invita le attività commerciali, bar, ristoranti, artigiani, parrucchieri, centri estetici, attività di servizio,  ad allestire una vetrina sul tema ‘LUINO SU DUE RUOTE’, quindi ispirata al mondo del ciclismo e della bicicletta.
Ognuno può interpretare liberamente questo tema.

Una giuria valuterà le vetrine e assegnerà un riconoscimento alle prime tre classificate: la premiazione si svolgerà a Luino proprio domenica 16 marzo, alle ore 11:00.

Le attività che aderiscono sono invitate ad avvisare Davide Boldrini a questi contatti d.boldrini@confcommercioluino.it, 0332.543918, 338.3406534 (anche whatsappweb).

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 14 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.