Marco Masini passa anche da Varese con il tour “Ci Vorrebbe Ancora il Mare”
Con un concerto al Teatro di Varese il 13 novembre, il cantante celebra i 35 anni di carriera musicale e il debutto dell’album omonimo Marco Masini, pubblicato nel 1990

Il 2025 rappresenta un anno di anniversari importanti per Marco Masini, che celebra 35 anni di carriera musicale e il debutto dell’album omonimo Marco Masini, pubblicato nel 1990 e contenente brani iconici come “Ci vorrebbe il mare” e “Disperato”.
Un altro traguardo significativo è il 30° anniversario dell’album “Il Cielo della Vergine”, che ha regalato al pubblico brani memorabili come Bella Stronza. Per celebrare queste ricorrenze, l’amato cantautore toscano ha annunciato un nuovo tour, Ci Vorrebbe Ancora il Mare, che lo porterà sui palchi di tutta Italia da luglio a dicembre 2025.
Tra le tappe del tour, è prevista una data speciale a Varese, dove Masini si esibirà il 13 novembre 2025 al Teatro di Varese. Un appuntamento imperdibile per tutti i suoi fan, che potranno assistere a uno spettacolo emozionante ripercorrendo i più grandi successi dell’artista.
Le prevendite dei biglietti sono attive da oggi, 7 febbraio, alle 18:00 su TicketOne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
lenny54 su L’automobilista del “vaffa“ sotto al tricolore: “Era un invito a farsi gli affari propri”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.