Maschere, sfilata e magia: arriva il Carnevale a Grantola
Il Campo Sportivo diventerà il palcoscenico di un evento imperdibile per adulti e bambini, con ingresso gratuito e un ricco programma di attività

Grantola si prepara a vivere una giornata all’insegna del divertimento e della tradizione, grazie all’iniziativa organizzata dalla Pro Loco Grantola in collaborazione con GRANdivertimento. Sabato 8 marzo, il Campo Sportivo diventerà il palcoscenico di un evento imperdibile per adulti e bambini, con ingresso gratuito e un ricco programma di attività.
L’evento prenderà il via alle ore 14:00, con un’apertura che accoglierà i partecipanti in un’atmosfera festosa e conviviale. Alle ore 14:30, le vie del paese si coloreranno grazie a una sfilata che attraverserà il centro di Grantola, animando il quartiere con musica, costumi e la gioia tipica del Carnevale.
Un’attenzione particolare è riservata agli appassionati di magia: il mago Andrea di Animagia, ospite d’eccezione, sorprenderà il pubblico con un Magic Show, regalando momenti di incanto e stupore. Nel contempo, GRANdivertimento sarà presente per allietare i più piccini, offrendo intrattenimenti dedicati ai bambini.
Non mancherà inoltre un’area gastronomica curata dalla Pro Loco Grantola, dove i visitatori potranno degustare specialità locali e prelibatezze che accompagneranno la festa in maniera deliziosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.