Minaccia alcuni ragazzini con un coltello in un parco di Como: denunciato 39enne

Il 39enne, fermato poco distante, è stato trovato in possesso di un coltello lungo 20 cm con una lama di 8 cm. Agli agenti ha dichiarato di essersi avvicinato ai ragazzi perché il fumo infastidiva lui e il figlio piccolo, intento a giocare

polizia di stato gallarate commissariato volante

Nel pomeriggio di domenica, la Polizia di Stato di Como ha denunciato un 39enne albanese, incensurato e residente in città, per minacce e detenzione illegale di armi. L’uomo avrebbe minacciato con un coltello un gruppo di minorenni nel parco pubblico di via Canturina, nel quartiere Albate.

L’allarme è scattato intorno alle 16:00, quando una volante è stata inviata sul posto. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato una situazione apparentemente tranquilla, ma le testimonianze di quattro ragazzini hanno confermato le minacce subite.

Il 39enne, fermato poco distante, è stato trovato in possesso di un coltello lungo 20 cm con una lama di 8 cm. Agli agenti ha dichiarato di essersi avvicinato ai ragazzi perché il fumo infastidiva lui e il figlio piccolo, intento a giocare.

Portato in Questura, l’uomo è stato denunciato a piede libero. I minorenni, accompagnati dai genitori, si sono riservati di presentare querela.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.