Musica - Materia

Rimandato il concerto di Riccardo Ceratti a Materia

Per motivi personali dell’artista il concerto previsto per venerdì 21 febbraio è stato rimandato

21 Febbraio 2025

Per motivi personali dell’artista il concerto previsto per venerdì 21 febbraio è stato rimandato. Continuate a seguire i nostri canali per avere tutte le informazioni e gli aggiornamenti, vi ricordiamo che il calendario di Materia continua e vi segnaliamo i due appuntamenti in programma già domani, sabato 22 febbraio:

– ore 18.00 “Provate a riparare il mondo dialogando con Alex Langer”
Reading musicale a cura di Walter Girardi con live ambient guitar di Federico Calandra
Per iscriversi clicca qui

– ore 21.00 “L’obiettivo, proiezione del cortometraggio di Creativa”
A seguire la presentazione del collettivo artistico
Per iscriversi clicca qui


Proseguono a Materia gli appuntamenti dedicati a musica e ai musicisti del Varesotto: venerdì 21 febbraio, ore 21, nell’Agorà all’interno della nuova sede di VareseNews, Riccardo Ceratti esegue dal vivo e racconta il suo repertorio composto da canzoni e ballate. I temi e i testi dei brani composti dal cantautore di Somma Lombardo, che nel 1993 firmò un contratto con la storica “Ricordi Records”, spaziano dal personale all’universale: da don Lorenzo Milani agli operai, da eventi che hanno segnato la storia d’Italia come la strage di Bologna a figure Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Perché la musica rende possibile sia uno sguardo sulla società, sia “un piccolo viaggio dentro noi stessi”.

Per iscriversi all’evento: Riccardo Ceratti in concerto

Ingresso con tessera dell’Associazione Anche Io. L’iscrizione è al costo di 15 euro e ha validità fino al 31 dicembre 2025. L’iscrizione può essere effettuata in loco, oppure tramite preiscrizione compilando il seguente modulo: preiscrizione (da stampare e consegnare a Materia insieme alla quota associativa per completare l’iscrizione).

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA A MATERIA A FEBBRAIO

21 Febbraio 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.