“Navigare a vista” ai magazzini Tumiturbi

L'appuntamento è per lunedì 17 febbraio. Un viaggio affascinante attraverso un mondo di fantasia e riflessione, dove l'immaginario quotidiano si intreccia con le utopie più audaci

Don Enrico, Armio, samarate

Si intitola “Navigare a Vista: viaggio utopico in un immaginario” ed è uno  spettacolo che si terrà lunedì 17 febbraio alla fine di un percorso di formazione sul Teatro di comunità e improvvisazione tenuto all’interno di Varese Corsi da Michele Todisco. (Foto: in primo piano Michele Todisco, immagine di repertorio)

In collaborazione con Coopuf e TuMiTurbi questo evento unico promette di trasportare il pubblico in un viaggio affascinante attraverso un mondo di fantasia e riflessione, dove l’immaginario quotidiano si intreccia con le utopie più audaci. Un intreccio di teatro e tecnologia social. Si vivrà in un qui ed ora del teatro, e un qui ed altrove dei media social. “Navigare a vista” è un’opera che invita gli spettatori a partecipare ed esplorare le possibilità di un’esistenza alternativa, dove i sogni e la realtà si fondono in un’esperienza coinvolgente e stimolante. Attraverso una combinazione di performance artistiche, musica e narrazione, gli artisti daranno vita a scenari che sfidano le convenzioni e invitano alla riflessione.

L’evento si svolgerà presso i magazzini TuMiTurbi in via Carlo De Cristoforis,5 a partire dalle 20 e 30 con ingresso libero e gratuito ad offerta libera.
Si consiglia di prenotare in anticipo.

Per ulteriori informazioni, contattaci a manimaestre@gmail.com oppure whatsapp 3396177718

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.