“Navigare a vista” ai magazzini Tumiturbi
L'appuntamento è per lunedì 17 febbraio. Un viaggio affascinante attraverso un mondo di fantasia e riflessione, dove l'immaginario quotidiano si intreccia con le utopie più audaci
Si intitola “Navigare a Vista: viaggio utopico in un immaginario” ed è uno spettacolo che si terrà lunedì 17 febbraio alla fine di un percorso di formazione sul Teatro di comunità e improvvisazione tenuto all’interno di Varese Corsi da Michele Todisco. (Foto: in primo piano Michele Todisco, immagine di repertorio)
In collaborazione con Coopuf e TuMiTurbi questo evento unico promette di trasportare il pubblico in un viaggio affascinante attraverso un mondo di fantasia e riflessione, dove l’immaginario quotidiano si intreccia con le utopie più audaci. Un intreccio di teatro e tecnologia social. Si vivrà in un qui ed ora del teatro, e un qui ed altrove dei media social. “Navigare a vista” è un’opera che invita gli spettatori a partecipare ed esplorare le possibilità di un’esistenza alternativa, dove i sogni e la realtà si fondono in un’esperienza coinvolgente e stimolante. Attraverso una combinazione di performance artistiche, musica e narrazione, gli artisti daranno vita a scenari che sfidano le convenzioni e invitano alla riflessione.
L’evento si svolgerà presso i magazzini TuMiTurbi in via Carlo De Cristoforis,5 a partire dalle 20 e 30 con ingresso libero e gratuito ad offerta libera.
Si consiglia di prenotare in anticipo.
Per ulteriori informazioni, contattaci a manimaestre@gmail.com oppure whatsapp 3396177718
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.