Nuovo head coach petr il Saronno Baseball: Gennaro Seguella da atleta ad allenatore
Casertano classe 1990, prima, terza base e lanciatore, dal 2025 smetterà per la prima volta la casacca da atleta per vestire quella da allenatore, per dirigere di fatto quelli che fino a pochi mesi prima erano i suoi compagni di squadra
Gennaro Seguella è il nuovo head coach del Saronno, formazione che affronterà il prossimo campionato nazionale di serie C di baseball.
Casertano classe 1990, prima, terza base e lanciatore, dal 2025 smetterà per la prima volta la casacca da atleta per vestire quella da allenatore, per dirigere di fatto quelli che fino a pochi mesi prima erano i suoi compagni di squadra.
Seguella nella sua carriera da “player” oltre a quella del Saronno ha indossato sia la maglia del Reggia Caserta Baseball Softball dove è sceso in campo in tutte le serie dalla C alla A, che quella del Foggia Baseball con la quale ha ottenuto anche una promozione in B.
Il neo tecnico saronnese, che si è fatto le ossa nei dugout delle compagini giovanili delle società dove ha militato da giocatore, sostituisce Willy Pino diventato head coach della Inox Team formazione di serie A1 softball.
Seguella ha ricevuto l’incarico dal presidente Massimo Rotondo e dal direttivo del Saronno Softball Baseball, tutti fiduciosi che la lunga esperienza sia da giocatore che da allenatore giovanile, sarà messa positivamente al servizio della squadra.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.