Paura nel centro storico di Cannobio per un incendio, una famiglia sfollata nella notte
Super lavoro dei vigili del fuoco: l'intervento di spegnimento e di messa in sicurezza è stato complicato dalle difficoltà di accesso al sito con i mezzi e per il trasporto dei materiali

Intorno alle 23 di lunedì sera i vigili del fuoco del comando di Verbania sono intervenuti in via Giovanola, nel centro storico di Cannobio per l’incendio di un tetto di un’abitazione di tre piani fuori terra. Le fiamme, che probabilmente si sono propagate da una canna fumaria, hanno interessato la piccola orditura in legno del tetto e la trave di colmo.
L’intervento di spegnimento e di messa in sicurezza è stato complicato dalle difficoltà di accesso al sito con i mezzi e per il trasporto dei materiali. I danni sono riferibili ad una porzione di copertura di circa 15 metri quadrati.
Nessuna persona è rimasta ferita. Una famiglia, residente nell’abitazione, ha trovato ospitalità a casa di parenti poiché i locali risultavano temporaneamente non fruibili. Per il completamento delle operazioni di spegnimento i vigili del fuoco di Verbania e i vigili del fuoco volontari di Gravellona Toce hanno lavorato per circa tre ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.