Pubblicato l’avviso per la vendita di immobili di proprietà comunale, a Varese in alienazione nove beni
Sette di questi, tra alloggi e terreni, si trovano nel quartiere di San Fermo, mentre due sono nei quartieri di Avigno e Masnago. Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese

Sono nove gli immobili che il Comune di Varese mette a bando. Sette di questi, tra alloggi e terreni, si trovano nel quartiere di San Fermo, mentre due sono nei quartieri di Avigno e Masnago.
Diversi beni si trovano nel quartiere di San Fermo, un’area dove si stanno realizzando nuove strutture scolastiche e sportive per rendere il quartiere più vivibile, servito e in connessione con il centro cittadino. In questa zona sono in alienazione tre villette a schiera in via Pastori: le villette si trovano all’interno di un compendio con diverse case e palazzine, in una zona molto tranquilla e poco trafficata. Si tratta di alloggi disposti su quattro livelli, con box auto e una piccola area di pertinenza ad uso esclusivo. Il valore a base d’asta dei tre alloggi è rispettivamente di euro 113.700, 116.000 e 110.700.
Altri tre appartamenti, in una zona poco trafficata di San Fermo, si trovano in via Val Pusteria, all’interno di un condominio che ha un parco di pertinenza ed è a breve distanza dalle fermate del trasporto pubblico locale. Uno degli appartamenti disponibili è al primo piano, ha box singolo e valore a base d’asta di euro 94.300. Un altro alloggio è al secondo piano, con box doppio e importo a partire da euro 102.700. Infine il terzo appartamento è al terzo piano e un valore fissato a base d’asta di 86 mila euro. Oltre a questi, nell’area tra San Fermo e valle Olona, è a bando anche un terreno edificabile, nell’area tra via Belmonte e via VIII Marzo, con una superficie di circa 1800 metri quadri. Il valore a base d’asta è di 105 mila euro.
Inoltre nel quartiere di Avigno, in via Oriani, è in alienazione un terreno con una superficie di circa 400 metri quadri e valore a partire da euro 15.100. L’ultimo immobile si trova nel quartiere di Masnago, in via Giordani: si tratta di un terreno con una superficie di 185 metri quadri, con valore a base d’asta di 3.600 euro. Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.