Qualcuno ha visto il gatto Leo?

La nostra lettrice Isabella lancia un appello per un gatto randagio di cui si occupa da anni che da circa dieci giorni è sparito nel nulla. Teme che qualcuno lo abbia preso e portato in un gattile

gatto leo - caldana

Leo è un gatto randagio, nato nel bosco nel 2020 e che da due anni vive vicino a un cortile nella frazione di Caldana a Cocquio Trevisago. Da circa una decina di giorni di questo micione però non c’è più traccia e la nostra lettrice Isabella, che si occupava di lui fin da quando è nato, è preoccupata che gli sia accaduto qualcosa e ci ha contattato per rinnovare l’appello a chiunque l’abbia visto o abbia sue notizie.

In particolare Isabella chiede il supporto dei volontari dei gattili e delle colonie feline del territorio perché teme che qualcuno, per ragioni ancora da chiarire, lo abbia preso e portato in uno di questi centri. Isabella, non è la proprietaria, ma è disponibile a recuperarlo e riportarlo a casa.

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.