Qualcuno ha visto il gatto Leo?
La nostra lettrice Isabella lancia un appello per un gatto randagio di cui si occupa da anni che da circa dieci giorni è sparito nel nulla. Teme che qualcuno lo abbia preso e portato in un gattile

Leo è un gatto randagio, nato nel bosco nel 2020 e che da due anni vive vicino a un cortile nella frazione di Caldana a Cocquio Trevisago. Da circa una decina di giorni di questo micione però non c’è più traccia e la nostra lettrice Isabella, che si occupava di lui fin da quando è nato, è preoccupata che gli sia accaduto qualcosa e ci ha contattato per rinnovare l’appello a chiunque l’abbia visto o abbia sue notizie.
In particolare Isabella chiede il supporto dei volontari dei gattili e delle colonie feline del territorio perché teme che qualcuno, per ragioni ancora da chiarire, lo abbia preso e portato in uno di questi centri. Isabella, non è la proprietaria, ma è disponibile a recuperarlo e riportarlo a casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.