Ruba un furgone nel Tradatese, 30enne arrestato e processato per direttissima
Processo per direttissima in tribunale a Varese. Nei guai un giovane noto alle forze dell’ordine

L’hanno fermato mentre parcheggiava un furgone risultato rubato poiché il legittimo proprietario ne aveva da poco denunciato il furto.
Così i carabinieri della Stazione di Carnago l’hanno arrestato non senza difficoltà, e difatti l’accusa oltre al furto in quasi flagranza è anche quello di resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, intorno ai 30 anni e personaggio noto alle forze dell’ordine è stato accompagnato in aula per il giudizio direttissimo dinanzi alla giudice Rossana Basile.
L’imputato, difeso dall’avvocato Oskar Canzoneri, è personaggio noto alle forze dell’ordine con procedimenti penali in corso. “Ho fatto una sciocchezza, ho visto il furgone con le chiavi inserite sono salito e l’ho acceso. In merito alla resistenza a pubblico ufficiale, non ho fatto nulla di male, mi sono solo limitato a sedermi”, ha spiegato l’imputato.
Il pm ha chiesto la convalida dell’arresto, e l’applicazione della misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.