Sala: “Nessun alibi, i minuti finali andavano gestiti con maggior malizia”
L'allenatore della Pro Patria commenta la sconfitta di Lecco: "Dobbiamo capire che le partite finiscono quando fischia l'arbitro". Ferri: "Qualcosa va cambiato, dobbiamo migliorare ancora tanto perché così non basta"

LECCO – PRO PATRIA 2-1 | LE VOCI DEI PROTAGONISTI
MASSIMO SALA (Allenatore Pro Patria): Se abbiamo commesso delle ingenuità negli ultimi minuti vuol dire che non abbiamo capito che le partite non finiscono fino al fischio dell’arbitro. Non voglio alibi, dobbiamo cercare di uscire da una situazione che per troppe volte ha lo stesso copione: contano anche gli ultimi 5’. Dobbiamo ripartire dal Caldiero perché sarà una partita difficile. Faccio fatica a ripartire da una buona prestazione, per come è maturata e per come è finita. Cancelliamo subito e ripartiamo da lunedì. Produrre così tanto nel primo tempo e arrivare così nel primo tempo significa che abbiamo qualche problema e non è questione di episodi. Quei primi minuti dovevano essere giocati con maggior furbizia e malizia e con un po’ di tranquillità che non ho visto.
DAVIDE FERRI (Giocatore Pro Patria): Non si può far cinque minuti male perché poi il risultato è che da una partita dalla quale dovevi uscire con tre punti rimani con zero. Quello che è stato fatto di buono se ne va. Dobbiamo ripartire dalla grinta, ma non è bastata. Qualcosa va cambiato, dobbiamo migliorare ancora tanto perché così non basta. Probabilmente è questione di diversi fattori, forse è subentrata un po’ di stanchezza ma dobbiamo migliorare la gestione dei momenti. Queste sono partite che devono essere vinte, non possono terminare così
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.