San Valentino a Sesto Calende, sul lungofiume la panchina degli innamorati
L'iniziativa del Comune e dei commercianti sestesi per la festa degli innamorati. "Un angolo magico dove potrete scattare il vostro selfie romantico con il vostro amore, amici o familiari, e immortalare il momento speciale"

«San Valentino arriva sul Ticino». Sesto Calende si colora di un “nuovo angolo magico”, dove è possibile scattare, in occasione della festa degli innamorati, una foto con tanto di cornice speciale.
Lungo la passeggiata di Viale Italia, grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale e Associazione Commercianti, è stata installata la panchina degli innamorati, collocata accanto al punto informazioni turistico, in una posizione con uno skyline unico sul lungofiume.
«Un angolo magico dove potrete scattare il vostro selfie romantico con il vostro amore, amici o familiari, e immortalare il momento speciale» questo l’invito degli organizzatori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.