Sarà ascoltato venerdì l’allenatore di pallavolo accusato di violenza sessuale

I carabinieri gli hanno notificato una ordinanza di custodia cautelare in carcere e sono state operate anche altre attività di indagine legate al sequestro di materiale informatico, telefoni, tablet. Verifiche in corso da parte degli inquirenti su possibili altri casi sospetti

pallone pallavolo

L’allenatore di 53 anni arrestato nella giornata di ieri, martedì, dai carabinieri della compagnia di Varese verrà sentito venerdì dal giudice per le indagini preliminari di Varese Marcello Buffa che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare richiesta dal pubblico ministero Carlo Bray.

Le accuse che vengono mosse al coach di 53 anni sono violenza sessuale su minori. L’uomo è stato prelevato nella giornata di ieri dai militari dalla propria abitazione: i carabinieri gli hanno notificato una ordinanza di custodia cautelare in carcere e sono state operate anche altre attività di indagine legate al sequestro di materiale informatico, telefoni, tablet. L’indagato, difeso dall’avvocato Fabrizio Piarulli, comparirà dunque di fronte al giudice: il legale per il momento non intende rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla linea difensiva, o ad altri riferimenti che possano riguardare il caso.

La società sportiva dove l’allenatore operava si è detta estranea ai fatti.

Nel pomeriggio di mercoledì intanto arriva la conferma che gli inquirenti siano al lavoro per vagliare elementi che potrebbero a far aumentare il numero delle persone offese.

Accusato di palpeggiare le atlete minorenni, arrestato allenatore di pallavolo

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.