Schiranna, novità al lido: nuova gestione e restyling per la stagione estiva
Attualmente il locale è chiuso per lavori di ristrutturazione, ma il passaggio di gestione è avvenuto già all'inizio del mese, con un marchio presente anche in altri laghi

Nuova gestione per la piscina della Schiranna a Varese. La Phil Bar, che si era aggiudicata la concessione del compendio del lido e dell’Isolino Virginia, ha ceduto i locali a un nuovo operatore con esperienza nel settore, Giulietta al Lago.
Il marchio, già presente con locali ad Arona, Desenzano, Como e Lenno, aggiunge così Varese alla sua rete di attività situate sulle sponde dei laghi di Como, Garda e Maggiore.
Attualmente il locale è chiuso per lavori di ristrutturazione, ma il passaggio di gestione è avvenuto già all’inizio del mese. La riapertura del lido della Schiranna è prevista tra fine marzo e aprile, in tempo per la stagione estiva e i mondiali di canottaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.