Serie C, Lecco – Pro Patria: la partita in diretta

Alle 17:30 la Pro Patria in campo al Rigamonti Ceppi di Lecco per dare continuità dopo la vittoria sulla Clodiense e accorciare le distanze dai Lariani, quartultimi e avanti di 8 punti. Dal liveblog di VareseNews il racconto del match in diretta

Pro Patria - direttavn

Dopo aver interrotto un digiuno durato oltre 120 giorni con il ritorno alla vittoria sulla Clodiense, la Pro Patria, salita al terzultimo posto, cerca di ripetersi e continuare a sgomitare anche nel 28esimo turno di campionato per rimanere nel calcio professionistico. In quello che, ad oggi, sarebbe già la proiezione del playout di maggio, i tigrotti di Busto Arsizio fanno tappa al Rigamonti Ceppi di Lecco con l’obiettivo di ridurre la distanza in classifica proprio coi Lariani, quartultimi e avanti di otto lunghezze in classifica. Nella partita d’andata, inoltre, l’ultimo successo della Pro Patria nella prima metà di campionato, prima della vittoria di settimana scorsa: espugnare o uscire indenni da Lecco significherebbe dunque mantenere lo scontro diretto della parte bustocca.

Fischio di inizio alle 17:30: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.