Si pedala nel Varesotto, domenica la giornata ciclistica a Gavirate
Tanti gli iscritti all'evento organizzato dalla Società Ciclistica Orinese per domenica 23 febbraio

C’è soddisfazione tra i dirigenti della Società Ciclistica Orinese per il riscontro che ha avuto in fase di avvicinamento la giornata ciclistica prevista domenica 23 febbraio a Gavirate: “Abbiamo avuto 186 pre iscritti – affermano gli orinesi – un riscontro inaspettato che ci gratifica e rende merito alla memoria di Bruno Bertagna, un organizzatore che ricordiamo sempre con grande affetto”.
Gli orinesi continuano:” Abbiamo iscritti dal Piemonte e dal Veneto e da diverse parti della Lombardia oltre a un buon numero di varesini. Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al momento della partenza e pensiamo con queste adesioni di poter raggiungere il progetto benefico che ci siamo posti per fine anno”.
La manifestazione è inserita nelle prove di Campionato Regionale Lombardo randonnèe e prevede oltre ai due percorsi su strada, di 50 e 70 chilometri, anche un tracciato gravel (37 chilometri). La Pedalata di San Valentino, giunta alla 48esima edizione, e la Gravel, che festeggia la quarta edizione, ricordano Bruno Bertagna,e si svolgono sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana con il patrocinio della Città di Gavirate, Panathlon International Club Varese, Varese DoYouBike e la collaborazione di Pro Loco Gavirate, Ciclovarese e Gruppo Sportivo Contini.
RITROVO E ISCRIZIONI
Domenica 23 febbraio dalle ore 8 sul lungolago di Gavirate apriranno le iscrizioni e per tutti i partecipanti ci sarà un caffè offerto dagli organizzatori prima di pedalare. PARTENZA La partenza libera è prevista dalle ore 8.15 alle ore 9.30. Punto di ristoro intermedio presso la Pizzeria 724 a Ispra ( per i percorsi gravel e lungo su strada) e Pizza Party all’arrivo dalle ore 11.30 alle ore 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.