Sospesa la circolazione tra Brinzio e Rancio Valcuvia sulla Sp62

Le deviazioni sono previste alla progressiva km 5+554 (via Marconi) nel Comune di Brinzio, all’intersezione con la SP 45 via Monte Rosa; alla progressiva km 8+054 nel Comune di Rancio Valcuvia, all’intersezione con la SP 11 dir

Generico 03 Feb 2025

Sospensione temporanea della circolazione sulla strada provinciale 62 nei comuni di Brinzio e Rancio Valcuvia nella giornata di mercoledì 5 febbraio.

La chiusura è stata istituita per consentire i lavori di getto della fondazione del cordolo porta guard-rail lungo la SP 62 “del Sasso Marèe”, in prossimità del km 7+650 nei Comuni di Brinzio e Rancio Valcuvia. È stata disposta la chiusura temporanea della strada nelle seguenti fasce orarie: mercoledì 5 febbraio 2025, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00; in caso di maltempo, le stesse restrizioni verranno applicate giovedì 6 febbraio 2025.

Le deviazioni sono previste alla progressiva km 5+554 (via Marconi) nel Comune di Brinzio, all’intersezione con la SP 45 via Monte Rosa; alla progressiva km 8+054 nel Comune di Rancio Valcuvia, all’intersezione con la SP 11 dir.

L’unico mezzo autorizzato al transito durante le interruzioni sarà il bus di linea N13 della Castano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.