Stefano Angei sul futuro della Fondazione Molina: “Il sindaco nomini subito il nuovo presidente”

Il vicecapogruppo della Lega in consiglio comunale sollecita un intervento tempestivo a tutela dell'istituzione dopo le dimissioni del presidente Castelletti

fondazione molina varese

«La Fondazione Molina, una delle realtà più importanti di Varese, deve rimanere il gioiello della città» così  Stefano Angei, Vicecapogruppo della Lega in consiglio Comunale, dopo le improvvise dimissioni del Dott. Castelletti, dalla carica di Presidente.

« Urge che il Sindaco provveda a nominare un suo sostituto, sperando che egli possa proseguire sul percorso tracciato – ha proseguito –  Il Molina è un patrimonio per i Varesini e non solo, deve essere gestito e custodito con sapienza e passione. Non può certo essere relegato a una questione di secondaria importanza, ricordando che ad oggi è sprovvisto della figura del Presidente e che l’attuale Direttore Generale è in scadenza nel mese di febbraio. Bisogna evitare che questa situazione si protragga a lungo. Propongo una commissione permanente Bipartisan sul Molina, anche a fronte di alcune confidenze che mi sono state fatte da alcuni esponenti della Maggioranza, anche loro preoccupati per la situazione del Molina. Il Sindaco avvii subito un dialogo con tutto il Consiglio e si inizi subito a lavorare tutti nella stessa direzione, ovvero a Favore del Molina».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.