Tetto in fiamme a Clivio, lunghe operazioni di spegnimento e bonifica
Gli operatori sono intervenuti intorno alle 9.45 di giovedì 6 febbraio con un' autopompa, un'autoscala, un'autobotte e un furgone per la protezione delle vie respiratorie

Vigili del fuoco in azione a Clivio, in via San Carpoforo, per l’incendio di un tetto di un’abitazione di tre piani. Gli operatori sono intervenuti intorno alle 9.45 di giovedì 6 febbraio con un’ autopompa, un’autoscala, un’autobotte e un furgone per la protezione delle vie respiratorie.
Lunghe e complesse le operazioni di spegnimento e bonifica, nonché le attività per verificare le origini del rogo. Non risultano feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
samantha.tng su Il compleanno di Beatrice nel giorno della Festa della Donna: “Ormai sono più italiana che congolese”
Felice su Alan Pet Shop: il nuovo paradiso per gli amanti degli animali in Varesina
Viacolvento su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Felice su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
UnoAcaso su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.