Tradate, auto si ribalta in Via Per Appiano: ferito automobilista ventenne
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tradate e di Saronno, allertati dalla Soreu dei Laghi, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Saronno
![Generico 03 Feb 2025](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/generico-03-feb-2025-1813293.610x431.jpg)
Questa mattina, 8 febbraio, poco prima delle 8, si è verificato un incidente stradale a Tradate, in Via Per Appiano.
Un’auto si è ribaltata coinvolgendo il guidatore, un giovane di 20 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tradate e di Saronno, allertati dalla Soreu dei Laghi, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Saronno.
Nonostante l’impatto, il giovane non è stato trasportato in ospedale. I soccorsi sanitari, giunti con l’ambulanza, hanno effettuato una valutazione delle condizioni sul posto, decidendo di non procedere con il trasporto. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato essenziale per mettere in sicurezza l’area e l’automobile coinvolta, mentre le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause del ribaltamento.
![Generico 03 Feb 2025](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/generico-03-feb-2025-1813296.610x431.jpg)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.