Travedona Monate, tutti al Santamanzio per tifare Clara Soccini
Il Cinema Teatro Santamanzio ospiterà due serate speciali per permettere ai cittadini di riunirsi e tifare insieme per l’artista originaria del comune varesotto

Anche quest’anno Travedona Monate si prepara a tifare per la sua Clara in gara per il secondo anno di fila al Festival di Sanremo. Il Cinema Teatro Santamanzio ospiterà due serate speciali per permettere ai cittadini di riunirsi e tifare insieme per l’artista originaria del comune varesotto.
Gli appuntamenti sono fissati per martedì 11 febbraio 2025 alle 21 con la serata di apertura del Festival e sabato 15 febbraio 2025 alle 21 con la finale della manifestazione.
L’ingresso sarà gratuito, un’opportunità per tutti i sostenitori di Clara Soccini di condividere le emozioni del Festival in un’atmosfera coinvolgente e comunitaria. Un’iniziativa che riprende l’entusiasmo dello scorso anno, quando l’intero paese si era stretto attorno alla giovane cantante per sostenerla nel suo percorso sanremese.
L’attesa per il Festival è grande e la comunità di Travedona Monate non vede l’ora di fare il tifo per la propria artista, sperando di poter festeggiare insieme un importante traguardo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.