Ubriaco e molesto in centro: denunciato un uomo dalla Polizia Locale a Busto Arsizio

L'intervento degli agenti su richiesta di alcuni passanti. L'uomo era molesto e aveva in mano una bottiglia di vetro

polizia locale busto arsizio sicurezza centro piazza san giovanni

Pomeriggio movimentato quello di oggi, lunedì, per la Polizia Locale di Busto Arsizio che è dovuta intervenire in centro a causa di un uomo molesto e in evidente stato di ubriachezza che si aggirava con una bottiglia di vetro in mano.

Verso le ore 15,30 un equipaggio del nucleo di sicurezza urbana impegnano in servizio di pattugliamento è intervenuta in quanto diversi passanti segnalavano la presenza di una persona molesta che con una bottiglia di vetro in mano creava disturbo ai passanti.

L’uomo, poco più che trentenne di origine sudamericana, è stato fermato dalla pattuglia del comando bustocco, la quale, dopo il suo rifiuto di fornire i propri documenti, prontamente metteva a termine gli atteggiamenti di disturbo e di pericolo per l’incolumità pubblica causati dal soggetto accompagnandolo negli uffici dei Molini Marzoli per ulteriori accertamenti.

Lo straniero, regolare sul territorio nazionale, è stato sanzionato per ubriachezza molesta e denunciato per essersi rifiutato di mostrare un documento valido agli agenti; allo stesso è stato notificato un ordine di allontanamento (“Daspo Urbano”) dal Comune di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.