Un nuovo defibrillatore a Materia, Spazio Libero VareseNews

Installato grazie alla collaborazione con l’associazione Cislago Cuore, sarà a disposizione della comunità di Castronno

generica

Martedì 18 febbraio grazie alla collaborazione con l’associazione Cislago Cuore, è stato installato un defibrillatore all’esterno di Materia, il nuovo Spazio Libero VareseNews che si trova in Via Confalonieri 5, Sant’Alessandro – Castronno. Un passo importante per garantire maggiore sicurezza a chi frequenta lo spazio e alla comunità del territorio.

La presenza di un defibrillatore può fare la differenza in situazioni di emergenza, permettendo un intervento rapido in caso di arresto cardiaco. Per questo, l’iniziativa vuole essere un segnale di attenzione alla salute pubblica e alla prevenzione, rendendo Materia non solo un luogo di incontro e cultura, ma anche più sicuro per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.