Varese Destination Wedding tra i protagonisti di The Love Affair a Bergamo

La camera di Commercio di Varese sarà presente alla decima edizione di The Love Affair, in programma dal 6 all’8 febbraio allo Spazio Fase di Bergamo, con il progetto "Varese Destination Wedding"

matrimonio

“Varese Destination Wedding”, il progetto della Camera di Commercio di Varese dedicato alla promozione del territorio come destinazione per matrimoni esclusivi, sarà presente alla decima edizione di The Love Affair, in programma dal 6 all’8 febbraio allo Spazio Fase di Bergamo.

«The Love Affair è un evento di riferimento per il settore wedding capace di anticipare tendenze e mettere in contatto professionisti, location esclusive e fornitori d’eccellenza – – spiega una nota della Camera di commercio di Varese che promuove l’iniziativa – Eleganza, creatività e innovazione sono i temi chiave della manifestazione, che offre occasioni di networking e la presentazione di nuovi concept per matrimoni. Un contesto ideale per mostrare il potenziale del territorio di Varese come meta perfetta per coppie alla ricerca di un’esperienza unica, rafforzando l’attrattività anche nel settore weddin»g.

L’attrattività del territorio è tra gli asset dello sviluppo locale che Camera di Commercio di Varese è impegnata a far crescere, e tra questi, rientra anche il progetto “Varese Destination Wedding”. La presenza a The Love Affair rappresenta, pertanto, una ulteriore occasione per valorizzare una filiera che, sul nostro territorio, alimenta un mercato da 600milioni di euro, con 3mila addetti operativi nelle oltre mille imprese attive in settori che vanno da quelli delle location e dei wedding planner, fino a quelli del catering, dei fiori, della musica, della fotografia nonché degli abiti. Una filiera completa, che va dal matrimonio fino all’acquisto della casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.