Venerdì in san Carlo a Varese i funerali di Giuseppe Terziroli

Si terranno venerdì 21 febbraio alle 10.30, nella Chiesa Parrocchiale di San Carlo in viale Borri a Varese, i funerali di Giuseppe "Pino" Terziroli

Giuseppe Terziroli

Si terranno venerdì 21 febbraio alle 10.30, nella Chiesa Parrocchiale di San Carlo in viale Borri a Varese, i funerali di Giuseppe “Pino” Terziroli, scomparso nella notte del 19 febbraio. La cerimonia sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario alle 1o.

Terziroli, nato nel 1948 a Bizzozero, rione di Varese, è stato una figura di riferimento nella vita culturale e civile della città. Laureato in Scienze Politiche con specializzazione in Sociologia dell’arte presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha dedicato la sua carriera alla tutela e valorizzazione del patrimonio artistico e storico varesino. Per vent’anni ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale e assessore, distinguendosi per il suo impegno nella protezione dei monumenti e delle tradizioni locali anche quando dalla vita politica era passato all’attivismo sociale, soprattutto sui social, a difesa dei monumenti inascosti della città

Le figlie Elena, Linda e Lucia, insieme alle loro famiglie, ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e si uniranno al loro dolore in questo momento di lutto.

INSERISCI QUI LA TUA PARTECIPAZIONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.