A Materia i film più spaventosi di sempre: sei pronto a guardali?
Serata da brividi con il tiktoker Carlo Maria Baranzini e il giornalista Marco Tresca, mercoledì 19 marzo nel nuovo spazio libero VareseNews

Un viaggio nel terrore attraverso i film che hanno lasciato un segno nella storia del cinema horror. Mercoledì 19 marzo alle ore 21:00, Materia – Spazio Libero di VareseNews ospiterà “L’angolo di Charlie: i film horror più terrificanti di sempre”, una serata dedicata agli amanti del brivido con la partecipazione del tiktoker Carlo Maria Baranzini, in arte Charlie, e del giornalista Marco Tresca.
Con il suo profilo “L’angolo di Charlie”, Carlo Maria Baranzini ha conquistato oltre 736mila follower e 24 milioni di like su TikTok raccontando storie da brivido, leggende urbane e misteri del mondo reale. La sua capacità narrativa e il suo modo coinvolgente di raccontare il terrore lo hanno reso un punto di riferimento per gli appassionati del genere.
Durante l’evento, Baranzini presenterà una selezione dei dieci film horror più terrificanti di sempre, accompagnando il pubblico nella visione di spezzoni cinematografici che ne esalteranno l’atmosfera e l’intensità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.