“Accompagnare incontro a…”: all’oratorio di Casalzuigno serata dedicata al fine vita

L'appuntamento è per la sera di venerdì 28 marzo con Monsignor Angelo Riva, Dottore in teologia morale direttore de "Il Settimanale" della Diocesi di Como e rappresentanti di case di riposo e hospice

Istituto La Provvidenza di Busto Arsizio

Questa sera, venerdì 28 marzo a partire dalle 20.30, all’oratorio di Casalzuigno in via Sanda 4 incontro dedicato alla fase finale della vita  “Accompagnare incontro a cosa… incontro a Chi…”

Ne paleranno Monsignor Angelo Riva, Dottore in teologia morale, vicario del Vescovo Oscar per la cultura, direttore de “Il Settimanale” della Diocesi di Como. Intervengono: Avv. Barbara Cirivello Direttore generale della Fondazione Longhi e Pianezza di Casalzuigno e consigliera Uneba regione Lombardia e Varese, la  Dott.ssa MariaChiara Bareggi – Direttore sanitario dell’Hospice della Fondazione Menotti Bassani di Laveno Mombello e il Dott.Carlo Maria Castelletti, medico, già Esperto del Consiglio Superiore di Sanità

La serata è aperta e diretta soprattutto a operatori delle RSA, famigliari e anziani

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.