Alle Acli la premiazione di “Fotograficamente”. Grande successo per il concorso del Foto Club Varese

Lo spazio polifunzionale ospiterà i vincitori delle varie categorie. Oltre 1500 le foto pervenute

Foto Club Varese Aps

Sabato 29 marzo lo Spazio Polifunzionale ACLI ospiterà alle ore 16,00 la premiazione del secondo Concorso Fotografico Nazionale “Fotograficamente” organizzato dal Foto Club Varese APS.

La partecipazione di ben 146 concorrenti con 1538 fotografie pervenute dimostra l’importanza di che il concorso riscuote su tutto il territorio nazionale. Da segnalare le 418 opere pervenute in merito al tema libero “Antichi mestieri”

Il primo premio “Tema libero colore” è stato assegnato a Massimo Tommi di Carmignano (PO) con l’opera dal titolo “St. George’s Day Adoration”

Il primo premio “Tema libero Bianconero” è stato assegnato a Paolo Raimondi di Ascoli Piceno con l’opera dal titolo “Sguardo al fotografo”

Il primo premio “Antichi mestieri” è stato assegnato a Cristina Garzone di Pretolino (FI) con l’opera dal titolo “Il vasaio”

Miglior autore assoluto assegnato a Cristina Garzone

Il concorso è patrocinato dal Comune di Varese, Acli Arte Spettacolo Varese, Fiaf , UIF. Tutte le opere vincenti e segnalate saranno esposte in concomitanza della premiazione. Ad impreziosire l’evento 20 soci del Foto Club Varese APS esporrano le loro mostre pesronali.

Inaugurazione Sabato 29/3/25 ore 16,00

Apertura Sabato ore 16/18 – Domenica ore 14/18

Ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.