Andrea Pellicini: «Con Edoardo Favaron se ne va un uomo perbene, innamorato di Sesto Calende»

Il Deputato della Repubblica, ha voluto ricordare Edoardo Favaron, figura di riferimento della politica sestese, venuto a mancare improvvisamente

Conferenza stampa Fratelli d’Italia  a Varese

«Sono molto colpito dall’improvvisa scomparsa di Edoardo Favaron, già Vice Sindaco di Sesto Calende e persona molto conosciuta per le sue indiscusse capacità di amministratore pubblico».

Con queste parole, Andrea Pellicini, Deputato della Repubblica, ha voluto ricordare Edoardo Favaron, figura di riferimento della politica sestese, venuto a mancare improvvisamente. Un volto noto e apprezzato per l’impegno civico, la competenza amministrativa e la profonda dedizione alla propria comunità, ma anche leale rappresentante della coalizione. «Solo sabato scorso era intervenuto al nostro congresso di Fratelli d’Italia a Sesto, prendendo la parola nel dibattito in rappresentanza anche del suo partito – ha aggiunto Pellicini – Con lui se ne va un uomo perbene, innamorato della sua città e sempre cordiale. Le più sentite condoglianze alla sua famiglia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.