Aperti i bandi per Avt e Aspem Reti
Si rinnovano le cariche delle partecipate del Comune di Varese. Le candidature per entrambe le società dovranno essere presentate entro le ore 12 del 9 aprile

Sono aperti i bandi per la presentazione delle candidature dei componenti dell’organo di amministrazione di Avt e per la carica di amministratore unico di Aspem Reti. Per quanto riguarda l’Azienda Varesina Trasporti e Mobilità, con la scadenza del mandato dell’attuale organo di amministrazione, è aperto il bando per la presentazione delle candidature alle designazioni dei componenti dell’organo di amministrazione (Cda/A.U.) da designare a cura del sindaco e da nominare in assemblea soci.
Anche le cariche dell’attuale organo di amministrazione di Aspem Reti sono giunte al termine del mandato: come previsto è aperto il bando per la nomina alla carica di amministratore unico della partecipata del Comune. Le candidature per entrambe le società dovranno essere presentate entro le ore 12 del 9 aprile 2025. In seguito il sindaco procederà alle audizioni pubbliche dei candidati che hanno presentato la domanda. Le domande dovranno essere presentate alla Segreteria Generale del Comune di Varese, con consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Varese in via Sacco, oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno, o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it.
Link diretti Bando AVT: https://www.comune.varese.it/c012133/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/637
Bando ASPEM RETI: https://www.comune.varese.it/c012133/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/638
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.