Auto danneggiate alla stazione di Ferno-Lonate Pozzolo
L'episodio è avvenuto mercoledì. I pendolari utenti del parcheggio lamentano anche la situazione precaria dell'area, con poca illuminazione e bottiglie di vetro rotte a terra

Brutta sorpresa mercoledì per alcuni pendolari che parcheggiano alla stazione di Ferno-Lonate Pozzolo, che hanno trovato le auto “aperte” per rubare all’interno, con finestrino rotto (nella foto: uno dei veicoli colpiti).
Un episodio – ci segnala un lettore – che ha irritato anche perché il parcheggio della stazione non è illuminato, così che al mattino presto e alla sera i veicoli rimangono al buio, situazione che favorisce i ladri.
Gli utenti della stazione segnalano anche le condizioni generali dell’impianto: «Il parcheggio non è sicuro perché ci sono vetri rotti dappertutto e adesso rompono anche i vetri delle macchine. Dovrebbero sistemarlo perché dove c’è la terra, si formano delle pozzanghere e dei buchi giganti». Anche negli ultimi giorni sono presenti cocci di bottiglia all’interno dell’area, con il rischio di ferire le persone o danneggiare i veicoli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.