Chicco Colombo e il suo Kamishibai a Reggio Emilia per la Giornata mondiale della marionetta

L'artista sarà ospite delle Officine Creative Reggiane domenica 23 marzo 2025 alle ore 15 per presentare con il suo butai "Vecchie che cadono e altre storie"

Generico 17 Mar 2025

L’artista Chicco Colombo, fondatore del Teatro dei burattini di Varese e grande esperto dell’arte del Kamishibai – la narrazione teatrale di origine giapponese che unisce immagini e parole –  sarà a Reggio Emilia per presentare i suoi nuovi racconti con il Teatro Kamishibai intitolati “Vecchie che cadono e altre storie”.

L’evento è promosso nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Mondiale della Marionetta e sarà ospitato dalle Officine Creative Reggiane nella giornata di domenica 23 marzo 2025 alle ore 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.