Chiusa l’uscita di Busto Arsizio sulla A8 Milano-Varese a causa di un incidente
La chiusura, decisa attorno alle 8.30 di questa mattina martedì 18 marzo, riguarda entrambe le direzioni dell'autostrada e comporta disagi al traffico

Traffico intenso oggi, 18 marzo 2025, in autostrada sulla A8: intorno alle 8.30 è stata segnalata la chiusura dell’uscita di Busto Arsizio sulla A8 Milano-Varese, al km 24.5, a causa di un incidente. La chiusura riguarda entrambe le direzioni dell’autostrada e comporta disagi al traffico.
Gli automobilisti che intendono uscire a Busto Arsizio sono invitati a seguire delle uscite alternative: provenendo da Varese si consiglia di uscire a Gallarate. Provenendo da Milano si consiglia di uscire a Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.