Cinquecento chilometri a piedi nella Lombardia che non ti aspetti
Incontro con Marco Giovannelli, Neven Adzaip, Spiritual tour ed Ettore Terribili. Trenta giorni di cammino lungo la Via delle sorelle da Brescia a Bergamo, la Via Francisca del Lucomagno da Lavena Ponte Tresa a Pavia, la via degli Abati da Milano a Lodi, il naviglio della Martesana, l'Adda, il Villoresi, l'Alto Milanese

Trenta giorni di cammino lungo la Via delle sorelle da Brescia a Bergamo, la Via Francisca del Lucomagno da Lavena Ponte Tresa a Pavia, la via degli Abati da Milano a Lodi, il naviglio della Martesana, l’Adda, il Villoresi, l’Alto Milanese.
Oltre 500 km in mezzo alla bellezza della Lombardia alla scoperta di parchi, corsi d’acqua, città d’arte, abbazie, esperienze sociali, prodotti tipici e tanto altro. Un progetto di Coop Lombardia in collaborazione con VareseNews e Spiritual tour.
Lunedì 10 marzo una serata per raccontare la meraviglia di scoperte notevoli e presentare il programma degli eventi del 2025. Incontro con Marco Giovannelli, direttore di VareseNews, Neven Adzaip, Spiritual tour ed Ettore Terribili, Coop Lombardia con le testimonianze di alcuni camminatori.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Viacolvento su Arrivano i carabinieri per il “vaffa“ sotto al tricolore sull’auto targata Ticino parcheggiata a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.